Il grande pubblico l’ha apprezzata come attrice nella fiction Rai “Un passo dal cielo”, ma i teen agers – e non solo – la ricordano per il video diventato virale sui dialetti romani, dalla snob dei Parioli all’aggressiva di Ponte Milvio, fino alla sempliciotta di Guidonia.
Stavolta debutta alla regia Pilar Fogliati, la 29enne talentuosa attrice nata ad Alessandria e cresciuta a Mentana e come location non poteva che scegliere il Centro di Guidonia. Da oggi, mercoledì 15 settembre, fino a martedì 21 settembre Pilar sarà impegnata insieme al suo aiuto regia Filippo Orobello a girare numerose scene di “Donne Du Du Du”, film scritto dalla stessa regista insieme a Giovanni Veronesi e Giovanni Nasta.
Il set sarà allestito a via Roma dal civico 73 all’intersezione con via Stoppani, nel tratto compreso tra via Montelucci all’intersezione con largo Duca D’Aosta (Per intenderci, dal Bar Lanciani al piazzale dell’aeroporto), sotto al Municipio tra via Douhet, via Zambeccari e via Chiorboli, ma anche nella zona della Camionabile tra via dei Gracchi e via Pietrara. Il film, prodotto da Marco Cohen, Benedetto Habib, Fabrizio Donvito e Daniel Campos Pavoncelli per “Indiana Production”, parla di 4 donne trentenni e non a caso il titolo rimanda al notissimo brano di Zucchero Fornaciari.
L’attrice di grandissimo talento diplomata all’Accademia Nazionale d´Arte Drammatica “Silvio D’Amico” ha tra i suoi punti di riferimento attoriali Monica Vitti e Paola Cortellesi.