Tornano i pasti nelle scuole di Castel Madama. Il servizio mensa è stato riappaltato il 14 settembre e, regolati gli aspetti organizzativi, gli alunni potranno usufruire di piatti caldi a partire dal 27 settembre. Fino al momento del riavvio delle cucine, però, i bambini dei vari plessi dovranno tornare a casa per il pranzo e poi rientrare in classe.
Secondo una nota del Comune i pasti dal 27 settembre saranno serviti in classe e a partire “presumibilmente dalla metà di ottobre” nei refettori con turnazioni: ore 12 (materne e prime classi primaria), ore 13 (seconde e terze classi primaria), ore 14 (quarte e quinte classi primaria).
L’assessore alla scuola, Sara Beccaria, ha inoltre rassicurato i genitori sulle modalità di iscrizione: “Viste le difficoltà che molti genitori hanno rappresentato nell’utilizzo dello Spid, l’iscrizione avverrà d’ufficio per tutti gli allievi iscritti nelle scuole primarie e dell’infanzia dell’istituto comprensivo i cui dati sono stati comunicati dalla scuola”.
Chi non intende usufruire del servizio dovrà presentare disdetta entro il 22 settembre.
Castel Madama, appaltato il servizio mensa
Dal 27 settembre pasti nelle scuole
Condividi l'articolo: