Subiaco, l’elisuperficie dedicata a Luciano Romanzi

Per l'ospedale Angelucci inaugurata la nuova tac

L’elisuperficie dell’ospedale Angelucci di Subiaco porterà il nome di Luciano, l’amato sindaco di Licenza che si è spento ad aprile, il giorno del suo compleanno, 62 anni, dopo aver contagiato il Covid. L’intitolazione questa mattina, alla presenza dei familiari e delle autorità. “Oggi è una giornata importante che vogliamo dedicare al ricordo di Luciano, una persona davvero speciale, buono, umano, rispettoso, sempre vicino al suo territorio e ai bisogni delle persone e che ci lascia un ricordo indelebile. Ciao Luciano” ha dichiarato l’assessore alla sanità della Regione Lazio Alessio D’Amato. Tra i presenti il direttore generale della ASL Roma 5, Giorgio Giulio Santonocito, il presidente del Consiglio regionale Marco Vincenzi, i consiglieri regionali Eleonora Mattia, Michela Califano e Chiara Colosimo, i parlamentari Bruno Astorre e Francesco Lollobrigida e una folta rappresentanza dei sindaci Valle dell’Aniene.
Durante la cerimonia è stata inoltre inaugurata la nuova TAC installata presso l’ospedale, un sistema di ultimissima generazione, dotato di software ed applicativi all’avanguardia che miglioreranno nettamente le performance di diagnosi.

LEGGI ANCHE  FONTE NUOVA - Due cani protagonisti di ripetute aggressioni, l'appello dell’associazione animalista alla Prefettura

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.