Prima in piazza della Repubblica, la piazza tristemente nota per bivacco e risse. Ooi il mercato rionale di Villalba. Infine l’Albuccione, l’estrema periferia della città sede del più grande campo nomadi del territorio.
Domani, martedì 21 giugno, alle ore 10 a Guidonia Montecelio torna il Segretario della Lega Matteo Salvini.
Ad accoglierlo ci sarà il Coordinatore cittadino e già eletto consigliere comunale della Lega Alessandro Messa, impegnato nella campagna elettorale in vista del ballottaggio di domenica prossima 26 giugno a sostegno del candidato sindaco del Centrodestra Alfonso Masini, anche lui presente all’iniziativa di domani.
“Salvini sarà a Villalba e Albuccione, i due quartieri popolari in cui la Lega si è attestata come primo partito di centro destra, rispettivamente con il 17.4% e 12.8% – commenta Alessandro Messa – È importante la presenza del nostro Segretario nei quartieri tra i più dimenticati dall’amministrazione PD e 5 stelle, i quali oggi vorrebbero continuare a governare, nonostante la bocciatura dei cittadini, stringendo accordi con il Polo Civico.
Questi ultimi si sono rivelati un minestrone indigeribile, i cui esponenti sono amalgamati da interessi che nulla hanno a che vedere con quelli dei nostri quartieri.
Votare Lombardo, oggi, significa riconsegnare la Città a chi l’ha mal governata fino ad oggi.
Abbiamo un’occasione storica, dopo tanti anni: riprendere le redini del nostro futuro. La Lega e il centrodestra unito saranno gli alfieri del Risorgimento Guidoniano. Ecco perché Alfonso Masini sarà il sindaco di Guidonia Montecelio”.