Castel Madama in lutto per la morte di Dario Tamburelli

Dario si è spento a 41 anni lasciando due bambine e un vuoto in paese

Castel Madama in lutto per la scomparsa prematura, a soli 41 anni, di Dario Tamburelli. Dario, che gestiva in paese un bar tavola calda con annesso forno, era molto noto e amato a Castel Madama per il suo temperamento sempre cordiale, scherzoso, ma mai sopra le righe. Un amore corrisposto. Dario adorava il suo lavoro ed era affabile coi clienti.

Dario Tamburelli si è spento oggi dopo aver lottato contro una malattia che non gli ha dato scampo. Ha lasciato due bambine.

Il sindaco

Il sindaco di Castel Madama, Michele Nonni, gli amministratori e tutta la comunità castellana si stringono al dolore della famiglia, con un abbraccio particolare alle sue due figlie”, si legge su una nota del Comune.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Far West in via Tiburtina, il sindaco: "A Villalba un presidio fisso dell'Esercito"

A rivolgergli un commovente saluto anche l’ex assessore Sara Beccaria.L’ultimo ricordo che ho di te è quello di una cena insieme, tenevi abbracciate forte le tue bambine…Mi si spezza il cuore al pensiero che non sarai più con loro. Veglia su di loro da lassù come solo un padre come te può fare. Buon viaggio Dario”.

Il suo maestro

Anche il suo maestro, Pino Salinetti, ha scritto un pensiero per Dario.

“Ricordiamo il bambino intelligente, pieno di energia, intraprendente che abbiamo conosciuto a scuola. Ricordiamo il ragazzo esuberante che qualche volta è venuto a camminare con noi lungo i sentieri di Castello e della valle dell’Aniene. Ricordiamo Dario, la sua voglia di mordere la vita, la sua insofferenza per le regole, le sue tante capacità e potenzialità.Ciao Dario, ci dispiace tanto. Un abbraccio alla cara Angela, ad Eleonora ed Elisa”.

I tuoi insegnanti Angela e Pino

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - A Villalba come nel Far West, altra rissa in piazza della Repubblica

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.