GUIDONIA - Città più pulita, cestini per rifiuti sul posto disabili

La segnalazione di un lettore

Forse gli operai non lo hanno notato, oppure quello era l’unico spazio disponibile in cui installarlo.

Fatto sta che il cestino stradale è stato piazzato sul posto di sosta riservato ai disabili. Accade a Guidonia Montecelio, la terza città del Lazio.

A segnalare la curiosità è un fedele lettore di Tiburno.Tv che ha inviato alla redazione una fotografia scattata stamane, giovedì 20 aprile, in via Silvio Scaroni, a Guidonia Centro.

Nei giorni scorsi l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Mauro Lombardo ha deciso di arredare alcuni luoghi nevralgici della città con cestini a 4 contenitori multicolori dedicati all’indifferenziato, alla carta, alla plastica e al vetro.

Tra i luoghi selezionati, anche la biblioteca comunale di via Maurizio Moris che ha un secondo ingresso proprio su via Scaroni.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Ladri di rame ancora a segno: rubati i cavi di un'altra colonnina

Tra tanto spazio disponibile il cestino è stato fissato coi bulloni sull’asfalto all’interno della striscia gialla che delimita la sosta riservata ai disabili contrassegnata anche dalla segnaletica.

Per rendere la città più bella e pulita mercoledì 18 aprile il sindaco di Guidonia Montecelio Mauro Lombardo ha incontrato i responsabili e i dipendenti della Tekneko (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO).

Il confronto proseguirà nei prossimi giorni per individuare le iniziative volte a migliorare, complessivamente, la qualità del servizio e le condizioni di lavoro degli operatori ecologici.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.