CASTEL MADAMA - Ladre rom al supermercato fanno razzia di liquori

E’ accaduto alla Conad di via Ragazzi del 99: bottino di 2 mila euro, fuga su un’Audi

Si sono finte normali clienti, ma mentre giravano tra le corsie nascondevano una bottiglia alla volta sotto ai giacconi.

Così ieri pomeriggio, mercoledì 19 aprile, due ladre hanno fatto razzia di liquori al supermercato Conad di via Ragazzi del 99, a Castel Madama.

Sul caso indagano i carabinieri dello locale stazione che hanno acquisito le immagini delle telecamere di video-sorveglianza che hanno ripreso le autrici all’opera.

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line Tiburno.Tv, tutto è accaduto verso le 16,30. Le due donne, dall’apparente età di 40 anni e di etnia rom, sono entrate nel supermercato indossando piumoni lunghi fin sotto al ginocchio con tasconi interni.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Piove nelle aule, l'assessore: "Si tratta di modeste infiltrazioni d'acqua"

Tra gli scaffali hanno selezionato le bottiglie più pregiate di champagne, whisky, grappe e altri liquori di altissima qualità in vendita alla Conad.

Una volta giunte in cassa, le ladre hanno poggiato sul nastro trasportatore un pacchetto di caramelle da pagare. Ma la cassiera, già insospettita dai rigonfiamenti sotto i giacconi, ha avvertito il tintinnio tipico delle bottiglie di vetro e ha chiesto spiegazioni.

A quel punto, una volta scoperte, le ladre hanno imboccato di corsa l’uscita fuggendo in strada dove ad attenderle c’era una Audi di colore grigio.

Il bottino sfiora i 2 mila euro.

Stando sempre alle prime informazioni raccolte da Tiburno.Tv, quello di ieri non è il primo furto di liquori ai danni del supermercato di via Ragazzi del 99: già a Natale due donne avevano fatto razzia con lo stesso modus operandi.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.