Tivoli per l’ennesima volta location della cinematografia italiana.
Stavolta ad arrivare in città è la troupe de “I delitti del BarLume”, la serie prodotta da “Palomar Spa” per Sky interpretata dall’attore Filippo Timi nel ruolo di Massimo Viviani, barista dell’immaginaria cittadina toscana di Pineta, alle prese con svariati delitti in cui riesce sempre a fiutare la pista giusta grazie al suo istinto investigativo.
Il 24 luglio il set sarà in via Radiciotti, a Campolimpido, quartiere alla periferia di Tivoli al confine con Villanova di Guidonia.
Lo stabilisce l’ordinanza numero 233 – CLICCA E LEGGI L’ORDINANZA - firmata ieri, mercoledì 21 giugno dal Comandante della Polizia Locale Antonio D’Emilio: col provvedimento viene istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 00:01 alle ore 24:00 del 24 luglio e concessa l’occupazione di suolo pubblico lungo tutto il lato destro di Via Radiciotti, a partire dal marciapiede posto dopo il civico 30 e fino al termine della strada.
Insieme a Filippo Timi fanno parte del cast di “I delitti del BarLume” gli attori Lucia Mascino, Enrica Guidi, Carlo Monni, Alessandro Benvenuti, Marcello Marziali, Atos Davini, Massimo Paganelli, Paolo Cioni, Stefano Fresi, Corrado Guzzanti e Michele Di Mauro.