TIVOLI - Dramma sull’A24, l’auto tampona la motrice del cantiere mobile

Un uomo è gravissimo in ospedale

Lo schianto è stato violentissimo e il conducente rischia la vita. E’ in sintesi il bilancio del drammatico incidente stradale avvenuto stamane, venerdì 14 luglio, sull’Autostrada Roma-L’Aquila che ha causato rallentamenti e disagi alla viabilità nell’hinterland tiburtino (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line della Città del Nordest Tiburno.Tv, un uomo è ricoverato in gravissime condizioni in ospedale. Si tratta del conducente di una Audi A6 diretta a Roma che ha terminato la corsa contro la motrice di segnalazione del cantiere mobile sull’A/24.

La dinamica dello scontro è al momento in fase di ricostruzione da parte degli agenti della Sottosezione della Polizia stradale di Roma Est diretta dal Comandante Dennis Benedettini.

LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - "Gigi sempre con noi!", allo stadio Cecconi si ricorda Pierluigi Moretti

Stando sempre alle prime informazioni raccolte da Tiburno.Tv, il dramma si è consumato verso le 10 di stamane subito dopo lo svincolo dell’uscita autostradale per il casello di Villa Adriana. P

Per cause in corso di accertamento, l’Audi A6 ha tamponato la motrice e sarebbe carambolata contro il guardrail.

Per estrarre dalle lamiere l’uomo al volante è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco e successivamente dell’eliambulanza per il trasferimento in ospedale.

L’uomo è in prognosi riservata e le sue condizioni sono considerate gravissime.

Il traffico sulla Roma-L’Aquila in direzione della Capitale è rimasto paralizzato per circa tre ore.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.