Proseguono i controlli dei carabinieri della Compagnia di Monterotondo per la prevenzione e la repressione del traffico di droga.
L’altro ieri, mercoledì 23 agosto, a Mentana i militari hanno beccato in flagranza di reato un pusher albanese di 23 anni incensurato.
Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line della Città del Nordest Tiburno.Tv, il blitz è scattato verso le ore 15 in via Tre Novembre a Mentana. Gli investigatori hanno notato il 23enne al volante di una Toyota a noleggio, a bordo della quale è salito un altro giovane. I movimenti sospetti hanno indotto i militari ad intervenire per un controllo e hanno scoperto che in realtà era un acquirente.
Durante la perquisizione il 23enne albanese è stato trovato in possesso di 20 dosi di cocaina e ammanettato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Dopo 48 ore ai domiciliari, stamane – venerdì 25 agosto – il Tribunale di Tivoli ha convalidato l’arresto e rimesso il pusher in libertà in attesa di processo sottoponendolo alla misura dell’obbligo di dimora nel comune di Mentana.