GUIDONIA - Rapina a mano armata in farmacia, caccia al bandito

Italiano a volto scoperto porta via l’incasso e fugge in Mercedes

E’ entrato come un cliente qualsiasi, ma anziché prendere il numeretto si è presentato direttamente al bancone per portare via l’incasso.

Così ieri sera, mercoledì 13 settembre, un bandito solitario ha messo a segno una rapina a mano armata ai danni della Farmacia Tornaghi di Via Maremmana Inferiore 153, a Villanova, il quartiere più popoloso del Comune di Guidonia Montecelio.

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line della Città del Nordest Tiburno.Tv, il fatto è accaduto verso le ore 20, poco prima della chiusura.

L’uomo, un italiano dall’età apparente di circa 40 anni, ha fatto irruzione in farmacia a volto scoperto e sguainando un coltello ha minacciato i dipendenti per farsi consegnare l’incasso, circa 800 euro.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Campo rom, 6.500 euro per altre tre famiglie senza baracca

Il tempo di arraffare i contanti e il balordo è stato visto dai passanti salire a bordo di una Mercedes vecchio tipo di colore chiaro e fuggire verso la via Tiburtina.

Sul posto è intervenuta immediatamente una volante del Commissariato di Tivoli, ma il ladro si era giù dileguato.

Gli agenti hanno acquisito le registrazioni del sistema di videosorveglianza della Farmacia Tornaghi che ha ripreso il bandito durante la rapina a volto scoperto.

Indagini in corso.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.