Tartufo protagonista a Canterano. Il piccolo borgo nell’alta Valle dell’Aniene per due week end – il 7 e 8 ottobre, e il 14 e 15 – ospita la 10° edizione della Sagra del Tartufo, organizzata dall’associazione La Murritana, i cui proventi andranno ad associazioni benefiche e anche per realizzare delle migliorie per il paese, come i murales e le istallazioni artistiche che abbelliscono il borgo.
Stand e spritzeria
Gli stand gastronomici saranno aperti dalle 12 alle 22 il sabato, mentre la domenica dalle 12 alle 17: si potrà scegliere tra due menu a base di tartufo, uno classico e uno di carne, e sono previsti anche due menu per i più piccoli.
In aggiunta, è prevista la spritzeria, sfizieria gourmet e anche dolci gourmet.
Oltre agli stand gastronomici, sono previsti stand con prodotti a chilometro zero e con dolci tipici di Canterano, stand con gadget della sagra, mentre per la musica, ci penserà il djset a tener compagnia.
È anche previsto un servizio di bus navetta e l’evento permette di evitare gli sprechi grazie al take away, e doggy bar, dove verrà servita acqua fresca e crocchette per tutti gli amici a 4 zampe.


