Domenica 15 ottobre, presso il Palasport di via Antonio De Curtis, si è svolto il primo Trofeo di Basket della Città di Guidonia Montecelio, organizzato dall’Associazione PAG e partecipato dalle principali squadre guidoniane.



Spalti gremiti di giovani atleti e numerosissime famiglie hanno accompagnato una domenica all’insegna dei valori più genuini dello sport. A contendersi il titolo senior tre delle principali società di basket presenti in città: Basket Guidonia, Guidonia Basketball Academy e PAG – Playground Alcyone Guidonia.



Durante la giornata sono stati organizzati anche attività e giochi per i più piccoli.
Alle premiazioni hanno partecipato l’assessora alle Politiche Giovanili Michela Pauselli e l’assessora allo Sport Cristina Rossi.
“Che il nostro Palasport sia il palcoscenico di importanti squadre di serie A è per noi motivo di orgoglio, ma vedervi giocare i nostri giovani ha tutto un altro sapore”, commenta Michela Pauselli.
“Vogliamo che il Palasport sia anche la casa dello sport guidoniano. Giornate come queste rivestono un’importanza davvero unica. Ringrazio tutti gli organizzatori e coloro che si sono impegnati per la magnifica riuscita di questa domenica all’insegna del basket e della socializzazione”, aggiunge Cristina Rossi.
Condividi l'articolo: