TIVOLI – Ospedale, il Partito Democratico chiede una immediata riapertura

Comunicato stampa dei consiglieri Alessandro Fontana e Manuela Chioccia

Dai Consiglieri comunali del Partito Democratico di Tivoli Alessandro Fontana e Manuela Chioccia riceviamo e pubblichiamo:

“Ci stringiamo al dolore delle famiglie delle vittime del tragico incidente e alla comunità tiburtina che ha perso un presidio fondamentale per la tutela della salute del nostro territorio .

Adesso è il momento di ricostruire, per questo chiediamo con forza, alla Direzione Strategica della Asl Roma 5 e alla Regione Lazio di intraprendere tutte le azioni utili ad assicurare la tempestiva riapertura dell’Ospedale di Tivoli.

Nessuno pensi allo smembramento del nostro nosocomio in altre strutture.

L’Ospedale di Tivoli deve continuare ad essere un presidio fondamentale della sanità per la nostra città e per i nostri territori, un posto di  lavoro per tanti professionisti della salute, una garanzia imprescindibile per il diritto alla salute.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Lotti incolti, un altro incendio minaccia il Ponte della Pace

Ringraziamo tutto il personale, i soccorritori, i volontari, i vigli del fuoco e le forze dell’ordine, gli studenti della sede universitaria di Tivoli che attraverso un’azione spontanea, coordinata e competente hanno impedito che la tragedia affrontata fosse ancora più grande”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.