GUIDONIA – Sorpresa nell’ovetto Kinder: dosi di cocaina. Pusher in manette

Blitz della Polizia, arrestato un 24enne italiano incensurato

Quando ha visto i poliziotti si è subito innervosito, un atteggiamento che non è passato inosservato. Così, durante la perquisizione, si è scoperto che quel ragazzo incensurato era un venditore ambulante di droga.

Per questo lunedì 15 gennaio gli agenti della Squadra Volanti del Commissariato di Tivoli con l’ausilio delle Volanti di Roma hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un giovane di 24 anni di nazionalità italiana.

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line della Città del Nordest Tiburno.Tv, il blitz è scatto verso le ore 14 del pomeriggio di lunedì scorso a largo Liborio Romano incrocio con via Cavour, a Villanova, il quartiere più densamente popolato del Comune di Guidonia Montecelio.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Calze coi dolci e animazione per bambini: arriva la “Befana Tricolore”

Gli agenti della Squadra Volanti durante il normale pattugliamento del territorio hanno notato il 24enne con una borsa a tracolla insieme ad un coetaneo.

Fermati e perquisiti, il secondo ventenne è risultato estraneo a qualsiasi attività illecita, mentre il 24enne è stato trovato in possesso di hashish e cocaina.

In particolare, all’interno della tracolla è stata rinvenuta una bustina contenente 4 grammi di “fumo” e un ulteriore bustina con circa 5 grammi di polvere bianca, oltre ad un piccolo bilancino di precisione ancora sporco di sostanza stupefacente bianca.

Nello zaino era presente anche la capsula gialla dell’ovetto di cioccolata “Kinder Sorpresa”, all’interno della quale i poliziotti hanno scovato altri 6 involucri di cocaina.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Nuovi giochi e attrezzature, riapre il parco Vincenzo Porzio

A quel punto, la perquisizione è stata estesa nell’appartamento del 24enne dove sono stati rinvenuti e sequestrati più di tremila euro in contanti, un panetto di oltre mezz’etto di hashish, un grosso coltello a serramanico e altri tre bilancini di precisione utilizzati presumibilmente per il confezionamento della droga.

Ieri, mercoledì 17 gennaio, il Tribunale di Tivoli ha convalidato l’arresto del 24enne rimettendolo in libertà in attesa di processo considerata anche la sua incensuratezza.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.