In riferimento all’articolo GUIDONIA – Politica, il Pd esce dalla maggioranza: “Il sindaco si è accordato con Fratelli d’Italia”, dal Movimento 5 Stelle di Guidonia Montecelio riceviamo e pubblichiamo:
“CHI DI RIBALTONE FERISCE, DI VOLTAFACCIA PERISCE….
Dopo quasi due anni di inutile e inconcludente governo pseudocivico, oggi il PD comunica la sua uscita dalla maggioranza e dalla giunta Lombardo.
È pessima la storia recente che il PD (in preda ad una crisi di astinenza da poltrona) ed in particolare l’ex assessore Alberto Cuccuru, all’indomani della sconfitta elettorale del 2022 decise di appoggiare l’ascesa di Lombardo e della sua accozzaglia variopinta di transfughi da ogni partito.
È anche ora, per il sindaco, di gettare la maschera e ammettere la fine dell’esperimento del falso civismo nella nostra città, per poter compiere un nuovo ribaltone spalancando le porte della maggioranza ai partiti di centrodestra che sempre nel 2022 avevano perso.
L’unica forza politica che non ha tradito gli elettori è il MOVIMENTO 5 STELLE, la quale sta facendo tesoro della sconfitta elettorale e che si sta riorganizzando per essere prontamente l’unica alternativa credibile a questo governo di scappati di casa politici”.