Un contratto a tempo determinato part time di 30 ore settimanali per tre mesi o poco più.
E’ l’incarico che il sindaco di Monterotondo Riccardo Varone, oramai a fine mandato, assegnerà nei prossimi giorni al candidato più bravo che ha partecipato alla selezione per un addetto alla segreteria del primo cittadino bandita lo scorso 23 gennaio.
Secondo la determina numero 157 – CLICCA E LEGGI LA DETERMINA - firmata venerdì 16 febbraio dal Segretario Generale del Comune di Monterotondo e Dirigente del Dipartimento Affari Generali, Giuseppina Antonelli, sono ben 371 le domande pervenute per ottenere un incarico prima delle prossime elezioni comunali previste per l’8 e 9 giugno 2024.
Sarà il Sindaco Riccardo Varone in persona a esaminare e valutare i curricula dei 371 candidati ammessi, tenendo conto delle esperienze professionali in relazione alla posizione da ricoprire, nonché delle capacità culturali, relazionali e comunicative.
L’individuazione del suo nuovo addetto alla segreteria, di natura prettamente fiduciaria, sarà effettuata “intuitu personae” direttamente dal Sindaco, sulla base dei curricula professionali pervenuti ed eventuale colloquio.