FONTE NUOVA - Beccato a spacciare due volte in un mese, è libero

Il 21enne preso dai carabinieri con 20 dosi di cocaina, a gennaio ne aveva 60

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio.

Mai un proverbio fu più azzeccato per riassumere le attività illecite di un ragazzo di soli 21 anni beccato per due volte nel giro di un mese a vendere droga.

Si tratta di L. A., un 21enne di origini romene incensurato residente a Fonte Nuova, arrestato dai carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Monterotondo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line della Città del Nordest Tiburno.Tv, il giovane è stato fermato venerdì sera 23 febbraio a Tor Lupara con 20 dosi di cocaina.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Ospedale, i vigili del fuoco donano sorrisi ai bambini ricoverati

Ieri, lunedì 26 febbraio, il Tribunale di Tivoli ha convalidato l’arresto concedendogli la libertà in attesa di processo.

Il ragazzo era stato già arrestato martedì 23 gennaio sempre dagli investigatori di Monterotondo e sempre per lo stesso reato: in quel caso il 21enne fu trovato in possesso di 60 dosi di cocaina e di circa 2 mila euro in contanti considerati provento dell’attività illecita.

L. A. viaggiava al volante di un’auto noleggiata, ma all’alt dei carabinieri, anziché fermarsi, accelerò tentando la fuga. A quel punto, i militari lo avevano rincorso e bloccato.

Il Tribunale di Tivoli convalidò l’arresto concedendogli la libertà in attesa di processo e sottoponendolo alla misura dell’obbligo di firma.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.