Il Comune di Monterotondo avvia la gara per l’esecuzione dei lavori di ristrutturazione e messa a norma dello stadio “Fausto Cecconi”.
Lo stabilisce la determina numero 179 – CLICCA E LEGGI LA DETERMINA - firmata ieri, martedì 27 febbraio – dal dirigente del Dipartimento Governo del Territorio Bernardina Colasanti.
Col provvedimento viene stabilito che la procedura di affidamento dei lavori per i lavori del primo lotto relativi al campo da calcio sarà la procedura aperta, con affidamento mediante il criterio dell’Offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità-prezzo.
Il punteggio economico massimo da attribuire è pari al 10% mentre il 90% del punteggio sarà attribuito tenendo in considerazione la qualità del manto in erba sintetica, la qualità del sottotappeto, le proposte per la manutenzione, l’esperienza maturata nel settore e i tempi di realizzazione.
Ad espletare la gara sarà la Città Metropolitana di Roma Capitale.
L’importo complessivo dei lavori ammonta a 602.205 euro finanziati con un mutuo concesso dalla Cassa Depositi e Prestiti SpA.