TIVOLI – Raduno Interregionale dei Carabinieri, gli organizzatori ringraziano la città

L’Associazione Nazionale Carabinieri elogia l'impegno di chi ha contribuito a realizzare il progetto

La sezione di Tivoli dell’Associazione Nazionale Carabinieri con un comunicato stampa del 24 aprile, dopo il successo ottenuto da Raduno interregionale dell’ANC svoltosi il 20 e 21 aprile nella città di Tivoli che ha visto più di mille carabinieri delle province della Regione Lazio, Abruzzo, Campania, Toscana e Umbria sfilare tra le vie centrali nella nostra città, ha ritenuto opportuno e doveroso ringraziare tutti quelli che hanno dato il loro supporto nella fase organizzativa dell’evento.

“Il nostro primo ringraziamento va all’Amministrazione Comunale di Tivoli che ha collaborato all’evento nonché alla Regione Lazio per il suo patrocinio”, un caloroso grazie va a tutta la Stampa (Notiziario Tiburtino, XL Giornale, Tivoli Guidonia City, Tiburno, il Cittadino, La Tiburtina News, Canale 10, Casilina News, Confinelive ) sia per la versione cartacea che per quella digitale, che ci ha permesso di far conoscere il Raduno a tutto il territorio.

Raduno reso possibile grazie anche al supporto degli Sponsor. Grazie al loro contributo è stato possibile ideare e stampare la brochure con tutte le info riguardanti non solo il Raduno ma anche la nostra città. A tal proposito un caloroso ringraziamento agli artefici dell’iniziativa “La Tivoli di Italo” la cui pagina interattiva è stata inserita nella brochure. Grazie a “La Libera Università Igino Giordani”, ad Andrea Terenzi a cui si deve l’idea, al notiziario Tiburtino, al gruppo “Lu Tramvai”, a XL Notizia Locale e alla società “TRITYPE srl”.

LEGGI ANCHE  PALOMBARA SABINA - Caditoia e fogna rotte da 4 mesi, sos dei residenti

Per lo svolgimento delle due giornate ringraziamo dal profondo del cuore i soci dell’ANC di Villaggio Prenestino, Guidonia e Marcellina che ci hanno supportato durante la sfilata, la Misericordia di Villa Adriana che con il suo Staff ha garantito l’Assistenza Sanitaria supportati dai medici Dario Marziale e Fabrizio Meli, l’ AVRST (Associazione Volontari Radio Soccorso Tivoli) Protezione Civile, dal Gruppo Operativo Soccorso della Protezione Civile, dalla COGEAV (Corpo Nazionale Guardie Ecologiche Ambientali Volontarie) e dall’ ASA ( Azienda Speciale Ambientale).

Ringraziamo il Vescovo emerito di Anagni – Alatri Monsignor Lorenzo Loppa per aver officiato la funzione religiosa all’ Anfiteatro di Bleso e l’Accademia Ergo Cantemus che ha presenziato la stessa.
Un ringraziamento al Prof Manna. Rettore del Convitto Nazionale, che ci ha consentito di utilizzare le prestigiose sale per la Mostra sulle Uniformi Storiche; alla ditta Ronci Orlandi per le composizioni floreali e l’allestimento dei palchi al Teatro Giuseppetti e quello delle Autorità per sfilata e, per il supporto logistico, a Marco Morici di Tivoli Marathon e ad Alessandro Malagesi.

LEGGI ANCHE  Saluti romani ad Acca Larentia, 31 militanti di estrema destra a rischio processo

Un grazie sentito e riconoscente va alle donne e agli uomini della Polizia Locale, del Commissariato di Polizia di Stato e della Compagnia dei Carabinieri che, con la loro presenza e professionalità, hanno fatto si che tutte le manifestazioni previste nelle due giornate si svolgessero in tranquillità e in massima sicurezza.”

Con queste parole, l’ANC di Tivoli ha voluto riservare un grandissimo GRAZIE ed ONORE anche a tutti i cittadini, che hanno dedicato il loro tempo e la loro compagnia per la celebrazione e i festeggiamenti di questa straordinaria Arma.

(Claudia Santolamazza)

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.