Aveva trasformato l’appartamento in un supermercato della droga, ma la vendita al dettaglio è stata stroncata dalla Polizia.
Così gli agenti del Commissariato Appio Nuovo hanno arrestato un 26enne, di origine romena, perché gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Secondo un comunicato stampa diffuso oggi, venerdì 24 maggio, dalla Questura di Roma, il blitz degli investigatori è scattato durante un servizio di contrasto allo spaccio di stupefacenti.
I poliziotti hanno controllato l’abitazione dell’uomo in via Polense, nella zona di Corcolle, periferia Est di Roma al confine con Tivoli, dove sono state rinvenute e sequestrate tutte le sostanze stupefacenti più richiesti dal mercato: in casa c’erano 5 chili tra hashish e marijuana, 23 grammi di cocaina rosa, 26 grammi di ketamina, 143 pasticche di MDMA, sostanza sintetica comunemente nota come ecstasy, oltre a 89 sigarette al THC, tre bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.
Al termine delle attività di rito, il 26enne di origine romena è stato tratto in arresto che è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria, su richiesta della locale Procura della Repubblica.