Si sono intrufolati all’interno del furgone e hanno portato via i porta pranzo e i gilet degli operai. Più che un furto, un vero e proprio sfregio considerando che gli autori non hanno neppure sfiorato gli attrezzi da lavoro presenti nel cassone .
Così ignoti hanno derubato gli operai della “Mario Cipriani Srl”, la ditta di Castel Madama alla quale il Comune di Tivoli ha affidato il servizio di manutenzione, decespugliamento e bonifica dalle erbe infestanti della cascata ornamentale di Ponte Gregoriano e delle aree limitrofe per un importo complessivo di 40.304 euro e 44 centesimi (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).
Il fatto è avvenuto venerdì 12 luglio in via degli Orti
Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line della Città del Nordest Tiburno.Tv, il fatto è accaduto venerdì mattina 12 luglio in via degli Orti, la strada che collega il quartiere di Paterno col Centro storico.
Verso le 11 tre operai avevano parcheggiato il furgone della ditta all’altezza dell’intersezione con via del Tartaro.
Mentre i tre erano impegnati nel decespugliamento della strada, i ladri sono entrati all’interno del furgone portando via i thermos porta pranzo e i gilet da lavoro con all’interno le chiavi delle auto, tra cui una Mercedes Classe A e una Ford Kuga. Veicoli per i quali la duplicazione delle chiavi costa fino a 500 euro.
Chiunque trovasse i gilet con le chiavi delle vetture può rivolgersi alla ditta “Mario Cipriani Srl” per la riconsegna.