TIVOLI - Sfalcio dell’erba, operai derubati di porta pranzo e gilet durante il lavoro

Nel furgone della ditta appaltatrice i ladri hanno lasciato i decespugliatori

Si sono intrufolati all’interno del furgone e hanno portato via i porta pranzo e i gilet degli operai. Più che un furto, un vero e proprio sfregio considerando che gli autori non hanno neppure sfiorato gli attrezzi da lavoro presenti nel cassone .

Così ignoti hanno derubato gli operai della “Mario Cipriani Srl”, la ditta di Castel Madama alla quale il Comune di Tivoli ha affidato il servizio di manutenzione, decespugliamento e bonifica dalle erbe infestanti della cascata ornamentale di Ponte Gregoriano e delle aree limitrofe per un importo complessivo di 40.304 euro e 44 centesimi (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).

Il fatto è avvenuto venerdì 12 luglio in via degli Orti

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line della Città del Nordest Tiburno.Tv, il fatto è accaduto venerdì mattina 12 luglio in via degli Orti, la strada che collega il quartiere di Paterno col Centro storico.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Una Consulta per i Diritti di disabili e caregiver: la proposta del Psi

Verso le 11 tre operai avevano parcheggiato il furgone della ditta all’altezza dell’intersezione con via del Tartaro.

Mentre i tre erano impegnati nel decespugliamento della strada, i ladri sono entrati all’interno del furgone portando via i thermos porta pranzo e i gilet da lavoro con all’interno le chiavi delle auto, tra cui una Mercedes Classe A e una Ford Kuga. Veicoli per i quali la duplicazione delle chiavi costa fino a 500 euro.

Chiunque trovasse i gilet con le chiavi delle vetture può rivolgersi alla ditta “Mario Cipriani Srl” per la riconsegna.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.