Cambio della guardia ai vertici della Compagnia dei Carabinieri di Tivoli diretta dal Maggiore Francesco Ferrante.
Il Tenente Domenico Pantaleo, 25 anni, è il nuovo Comandante del Nucleo Operativo in sostituzione del collega Tenente Davide Giaculli, assegnato ad altro incarico.
Il Luogotenente Luciano Serraiocco è invece il nuovo Comandante della Stazione Carabinieri di Tivoli al posto del collega Francesco Scupola, in pensione dal 18 agosto scorso e nominato consigliere del sindaco Marco Innocenzi in materia di sicurezza.
Ieri, giovedì 24 ottobre, il Luogotenente Luciano Serraiocco è stato ricevuto dal sindaco Marco Innocenzi.
“Il suo servizio nel nostro territorio è ormai ventennale – ha detto il primo cittadino in un comunicato stampa – A Tivoli per due anni, tredici anni a San Polo e poi cinque anni Comandante della Stazione CC di Tivoli Terme, ed ora di nuovo a Tivoli con il prestigioso comando.
Durante il nostro incontro ho voluto sottolineare il pieno sostegno dell’Amministrazione all’Arma dei Carabinieri, presidio di sicurezza per tutti i nostri Cittadini.
Serraiocco nel corso di questi anni è diventato esempio per tutti i giovani che indossano la divisa ed un riferimento per la sicurezza di tutta la Cittadinanza”.