CASTEL MADAMA – Va in pensione Teodoro Nonni, il vigile benvoluto da tutti

Rinfresco in aula consiliare con colleghi e amministratori pubblici

Nel borgo lo ricordano tutti come una persona disponibile e sensibile nei confronti del cittadino. Per questo oggi, venerdì 8 novembre, l’amministrazione comunale di Castel Madama ha festeggiato il pensionamento del vigile Teodoro Nonni dopo una lunga carriera dedicata con impegno, serietà e spirito di servizio alla comunità castellana.
Teodoro Nonni insieme ai colleghi del Corpo della Polizia Locale di Castel Madama
Nella sala consiliare l’agente, in quiescenza già dal primo ottobre, ha brindato al traguardo insieme ai colleghi, al Comandante del Corpo Antonio Baiocco, al sindaco Michele Nonni e ad altri rappresentanti dell’amministrazione comunale.
“Come Sindaco – ha detto il primo cittadino Michele Nonni – voglio ringraziare Teodoro per la correttezza, la professionalità, la disponibilità e la grande sensibilità dimostrata nel corso degli anni, accompagnata sempre da un sorriso e una parola gentile, lasciando un segno positivo in tutti noi. 
A nome di tutta l’Amministrazione, grazie di cuore con l’augurio che la pensione possa regalarti serenità e libertà per dedicarti alle tue passioni e alla tua famiglia”.
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - "Buon Natale a studenti e famiglie", gli auguri dell'ex Preside

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.