TIVOLI – Nuovo Ospedale Tiburtino, quando iniziano i lavori?

Il Presidente Rocca assicura che si farà a Cesurni, la consigliera Droghei del Pd sollecita l'avvio

“L’inaugurazione del nuovo pronto soccorso di Tivoli non vuol dire che non si farà l’ospedale Tiburtino, avevamo dei timori e il problema delle risorse ma è stato tutto risolto e si farà dove era stato progettato, è tutto confermato e si farà anche quello. È un programma che va avanti”.

Lo ha assicurato oggi, mercoledì 13 novembre, il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca durante la conferenza in occasione dell’inaugurazione del nuovo pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni Evangelista” di Tivoli (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLODI TIBURNO).

Parole che hanno sollevato una replica da parte della consigliera regionale del Partito Democratico Emanuela Droghei.

“Dopo un anno e mezzo di immobilismo – scrive in una nota la consigliera Dem – finalmente stamattina il Presidente Rocca ha confermato quanto già predisposto dalla precedente amministrazione Zingaretti-Leodori, il nuovo Ospedale Tiburtino si farà dove è stato programmato.
Adesso però è importante avviare rapidamente i lavori.
Continuerò il lavoro fatto in questi mesi, vigilando sui tempi di realizzazione dell’Ospedale tanto atteso dai cittadini di Guidonia Montecelio, Tivoli e dei Comuni limitrofi”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Riapre il Pronto soccorso, il sindaco ringrazia il Presidente della Regione Lazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.