GUIDONIA – Lotta Libera, Gabriele Micheli è Campione italiano Under 15

Gli atleti guidoniani conquistano anche due argenti nel torneo internazionale

Una medaglia d’oro, due d’argento e un quinto posto.

E’ il bottino conquistato dagli atleti della Nike Wrestling Guidonia al “Trofeo Labrone”, Torneo internazionale di Lotta Libera e Femminile tenutosi sabato 16 novembre al palazzetto della Bastia di Livorno, aperto a società sportive e rappresentative nazionali quali Italia, Moldavia, Romania, Germania e Inghilterra.

Gabriele Micheli, 14enne di Colle Fiorito di Guidonia, Campione italiano di Lotta Libera Under 15

Tra gli atleti allenati dai tecnici Daniel Franchi e Daniele Badiglio, sul podio più alto è salito Gabriele Micheli: il 14enne di Colle Fiorito di Guidonia ha conquistato la cintura di Campione del Torneo nella categoria 75 chilogrammi battendo nella finale il titolare della Nazionale Italiana Gioele Chiavacci.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Rapina da 5 euro in sartoria, albanese condannato

Atleti e tecnici della “Nike Wrestling Guidonia” al “Trofeo Labrone”

Medaglie d’argento per il 14enne di Setteville Nord Gabriel Franchi e per il 12enne di Guidonia Emiliano Ferraresi, rispettivamente nella categoria 44 chilogrammi e 52 chilogrammi.

Quinto classificato nella categoria 41 chilogrammi è il 13enne di Villanova di Guidonia Manuel Badiglio che insieme a Gabriel Franchi ha partecipato al Torneo da atleta della Nazionale Italiana Under 15.

Il Tecnico Daniel Franchi su podio a squadre

Il Tecnico Daniel Franchi, in veste di Presidente della Commissione Giovanile della Nazionale Italiana, è salito sul podio più alto con la squadra azzurra U15.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.