Una medaglia d’oro, due d’argento e un quinto posto.
E’ il bottino conquistato dagli atleti della Nike Wrestling Guidonia al “Trofeo Labrone”, Torneo internazionale di Lotta Libera e Femminile tenutosi sabato 16 novembre al palazzetto della Bastia di Livorno, aperto a società sportive e rappresentative nazionali quali Italia, Moldavia, Romania, Germania e Inghilterra.
Gabriele Micheli, 14enne di Colle Fiorito di Guidonia, Campione italiano di Lotta Libera Under 15
Tra gli atleti allenati dai tecnici Daniel Franchi e Daniele Badiglio, sul podio più alto è salito Gabriele Micheli: il 14enne di Colle Fiorito di Guidonia ha conquistato la cintura di Campione del Torneo nella categoria 75 chilogrammi battendo nella finale il titolare della Nazionale Italiana Gioele Chiavacci.
Atleti e tecnici della “Nike Wrestling Guidonia” al “Trofeo Labrone”
Medaglie d’argento per il 14enne di Setteville Nord Gabriel Franchi e per il 12enne di Guidonia Emiliano Ferraresi, rispettivamente nella categoria 44 chilogrammi e 52 chilogrammi.
Quinto classificato nella categoria 41 chilogrammi è il 13enne di Villanova di Guidonia Manuel Badiglio che insieme a Gabriel Franchi ha partecipato al Torneo da atleta della Nazionale Italiana Under 15.
Il Tecnico Daniel Franchi, in veste di Presidente della Commissione Giovanile della Nazionale Italiana, è salito sul podio più alto con la squadra azzurra U15.