VICOVARO – Con la pistola rubata va a spasso sull’auto guidata dall’amico ubriaco

I carabinieri arrestano un 46enne pregiudicato e denunciano un 65enne per guida in stato d'ebbrezza

Martedì notte i Carabinieri della Stazione di Vicovaro hanno arrestato in flagranza di reato un 46enne per detenzione di arma illegale e denunciato in stato di libertà un 65enne per guida sotto l’effetto di alcol.

Secondo un comunicato stampa della Compagnia Carabinieri di Tivoli, i militari dell’Arma durante un servizio di controllo del territorio hanno fermato una macchina con a bordo due uomini, di cui uno con precedenti.

A seguito del controllo, il 46enne è stato trovato in possesso di una pistola con matricola abrasa e serbatoio inserito, contenente 8 proiettili, mentre il 65enne, conducente del veicolo è risultato positivo al test alcolemico.

Nell’immediatezza i Carabinieri hanno eseguito una perquisizione presso il domicilio del 46enne, rinvenendo ulteriori 26 proiettili del medesimo calibro. 

Pertanto, l’arma è stata sequestrata e il 46enne è stato arrestato in flagranza e trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo dal Tribunale di Tivoli, come disposto dal Pubblico Ministero di turno.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Nuovi giochi e attrezzature, riapre il parco Vincenzo Porzio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.