MONTELIBRETTI – Guardia giurata scomparsa, Massimo Raffi non c’è più

La tragica notizia diffusa dall'ex dirigente della Polizia di Stato Antonio Del Greco

“Purtroppo ragazzi una brutta notizia: Massimo non c’è più”.

La notizia della scomparsa di Massimo Raffi diffusa da Antonio Del Greco, Direttore operativo della “Italpol Vigilanza”

Così oggi pomeriggio, sabato 4 gennaio, sul suo profilo Facebook Antonio Del Greco, ex dirigente della Polizia di Stato e attuale Direttore operativo della “Italpol Vigilanza”, ha annunciato il decesso di Massimo Raffi, 42enne guardia giurata residente a Montelibretti, scomparso nella notte del primo gennaio a bordo di un’automobile Audi A4 nera (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).

L’ex dirigente della Polizia di Stato Antonio Del Greco

Da 4 giorni Antonio Del Greco, ex dirigente del Commissariato di Tivoli, dal suo profilo Facebook aggiornava amici e colleghi di Massimo Raffi sull’andamento delle ricerche risultate sempre vane.

LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Via Salaria sicura, 3.700 euro per pulire le caditoie

Al momento non sono chiare le circostanze in cui la guardia giurata sarebbe deceduta.

Segretario Generale del Sindacato Autonomo Vigilanza (SAV) e Presidente Nazionale e legale rappresentante dell’Associazione Guardie Riunite D’Italia, da anni Massimo Raffi era un punto di riferimento della vigilanza privata per questo la sua scomparsa aveva destato sorpresa e preoccupazione.

Raffi aveva fatto perdere le sue tracce dalla notte del primo gennaio, quando si è allontanato dalla zona di Torrevecchia l volante della sua Audi A4 nera.

Per questo familiari e colleghi di lavoro, preoccupati, avevano lanciato un appello di ricerca attraverso il “Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV”.

Polizia e Carabinieri lo avevano cercato ovunque tra Roma e l’hinterland nord-est estendo le battute fino in Umbria, sempre inutilmente.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Ztl domeniche e festivi nel Centro storico medievale

Oggi la notizia che nessuno avrebbe mai voluto sapere.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.