GUIDONIA – Sette chili di hashish nell’auto, arrestati i due corrieri

Due italiani di 46 e 37 anni finiscono a Regina Coeli

Sono stati notati nel cuore della notte fermi accanto all’auto, ma durante il controllo il loro nervosismo ha insospettito gli investigatori.

Così Antonio S., 46 anni, e Marco G., di 37, entrambi già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati dalla Polizia di Stato con un carico di oltre sette chili di hashish.

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line Tiburno.Tv, i due uomini, entrambi residenti a Montecelio, borgo medievale del Comune di Guidonia, sono finiti nella rete degli agenti del Commissariato Casilino nella tarda serata di sabato 4 gennaio nel quartiere di Castelverde, all’estrema periferia Est della Capitale.

 
 

Antonio S. e Marco G. erano a bordo dell’auto di proprietà del 46enne e in un borsone trasportavano 7 chili e 200 grammi di “fumo”. Pare che la droga fosse stata caricata a Ponte Mammolo per essere consegnata a Castelverde, ma l’intervento della Polizia ha mandato a monte il piano.

LEGGI ANCHE  FONTE NUOVA - Nomentana Hospital, incontro Rocca e Grasselli per risolvere la crisi

Ieri, martedì 7 gennaio, il Giudice per le Indagini preliminari del Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto di entrambi disponendo la misura cautelare in carcere a Regina Coeli con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.