In segno di omaggio gli amici motociclisti scorteranno il feretro da Roma a Tivoli.
Si annuncia come un coloratissimo raduno a due ruote l’ultimo saluto a Silvio Alari, il 46enne di Tivoli deceduto nella notte tra martedì 11 e mercoledì 12 febbraio al policlinico “Agostino Gemelli” di Roma a causa delle gravi ferite riportate in uno scontro frontale con un’autovettura avvenuto sulla via Tiburtina, a Vicovaro (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).
Silvio Alari, il 46enne di Tivoli deceduto in un incidente in moto sulla via Tiburtina a Vicovaro
Il funerale si terrà mercoledì 19 febbraio alle ore 15 presso la chiesa di San Michele Arcangelo (detta del Gesù), in Via Cinque Giornate, al quartiere Empolitano, la zona dove Silvio Alari aveva abitato fino all’età di 20 anni prima di trasferirsi agli Arci insieme al papà Americo, alla mamma Carmela Cerini e al compianto fratello Andrea, scomparso il primo gennaio 2012 all’età di 31 anni, anche lui in seguito ad un tragico incidente in moto sulla via Tiburtina.
A celebrare il funerale di Silvia Alari saranno il parroco della chiesa del Gesù, Don Alberto De Vivo, e Don Andrea Pasquali, parroco della chiesa di Santa Maria agli Arci.
Ieri, venerdì 14 febbraio, è stata eseguita l’autopsia disposta dalla Procura di Tivoli presso l’Istituto di Medicina Legale del policlinico “Agostino Gemelli” di Roma, dove il suo cuore ha cessato di battere e da dove il feretro partirà alla volta di Tivoli.
A scortarlo sarà il gruppo di una ventina di amici coi quali condivideva la passione per le due ruote.
Prima tappa è prevista in via Maremmana inferiore 14, a Ponte Lucano, dove Silvio insieme alla mamma gestiva da 25 anni il bar “Pit Stop” e dove il 46enne abitava.
Subito dopo il corteo raggiungerà la chiesa del Gesù per il funerale e al termine sarà scortato fino al cimitero comunale di Tivoli.
Silvio Alari lascia tre figli: Danilo di 19 anni, Lorenzo di 17 e Noemi di 10.