Una medaglia d’oro, una d’argento, una di bronzo e 5 quinti posti.
E’ il bilancio della partecipazione della Squadra della “Nike Wrestling di Guidonia” ai Campionati Italiani U17 di Lotta Stile Libero e Femminile organizzati dalla Fijlkam al PalaPellicone di Ostia Lido nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 Aprile.
Sul podio più alto è salito Damiano Sperandio, classe 2008 di Tivoli Terme, che ha vinto il titolo italiano nella categoria 92 chilogrammi e conquista così il suo quinto titolo tricolore.
Il primo a destra è Massimiliano Mazza, medaglia di bronzo
Aurora Carillo, classe 2010 di Villanova di Guidonia, si è aggiudicata la medaglia d’argento nella categoria 69 chilogrammi, e Massimiliano Mazza, classe 2008 di Torre Angela, ha vinto la medaglia di Bronzo.
Il maestro Daniel Franchi tra Angelica Agliata e Aurora Carillo
Tra gli altri lottatori allenati da Daniel Franchi, Nairomi Sperandio e Daniele Badiglio si segnala l’ottima prestazione di Angelica Agliata, Gabriele Micheli, Fabio Servilio, Jacopo Buosi e Manuel Badiglio che hanno perso la finale per il Bronzo riportando a casa un quinto posto.
I già pluridecorati Gabriel Franchi e Francesco Fiore stavolta si sono fermati nella fase di qualificazione.
La Squadra di Lotta del Nike Wrestling di Guidonia
Nella gara nazionale hanno esordito Cristian Trucchia, Francesco Saponaro e Nicolas Aruxandei i quali hanno permesso alla Squadra del Nike Wrestling di Guidonia di cumulare punti e piazzarsi al secondo posto come società in italia.