GUIDONIA – Damiano Sperandio è Campione Italiano di Lotta Under 17

Il 17enne di Bagni vince il suo quinto titolo tricolore

Una medaglia d’oro, una d’argento, una di bronzo e 5 quinti posti.

E’ il bilancio della partecipazione della Squadra della “Nike Wrestling di Guidonia” ai Campionati Italiani U17 di Lotta Stile Libero e Femminile organizzati dalla Fijlkam al PalaPellicone di Ostia Lido nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 Aprile.

Sul podio più alto è salito Damiano Sperandio, classe 2008 di Tivoli Terme, che ha vinto il titolo italiano nella categoria 92 chilogrammi e conquista così il suo quinto titolo tricolore.

Il primo a destra è Massimiliano Mazza, medaglia di bronzo

Aurora Carillo, classe 2010 di Villanova di Guidonia, si è aggiudicata la medaglia d’argento nella categoria 69 chilogrammi, e Massimiliano Mazza, classe 2008 di Torre Angela, ha vinto la medaglia di Bronzo.

LEGGI ANCHE  Rocca Canterano celebra la tradizione con la Sagra dei Cecamariti

Il maestro Daniel Franchi tra Angelica Agliata e Aurora Carillo

Tra gli altri lottatori allenati da Daniel Franchi, Nairomi Sperandio e Daniele Badiglio si segnala l’ottima prestazione di Angelica Agliata, Gabriele Micheli, Fabio Servilio, Jacopo Buosi e Manuel Badiglio che hanno perso la finale per il Bronzo riportando a casa un quinto posto.

I già pluridecorati Gabriel Franchi e Francesco Fiore stavolta si sono fermati nella fase di qualificazione.

La Squadra di Lotta del Nike Wrestling di Guidonia

Nella gara nazionale hanno esordito Cristian Trucchia, Francesco Saponaro e Nicolas Aruxandei i quali hanno permesso alla Squadra del Nike Wrestling di Guidonia di cumulare punti e piazzarsi al secondo posto come società in italia.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.