GUIDONIA - “Dammi i soldi per la droga”, e picchia l’anziana madre

Una 43enne italiana arrestata dalla Polizia finisce a Rebibbia

L’ennesima drammatica vicenda familiare, l’ennesima madre vittima della figlia prigioniera della droga.

E’ quella scoperta ieri pomeriggio, lunedì 14 aprile, dagli agenti del Reparto Volanti del Commissariato di Polizia “Tivoli-Guidonia” e della Questura di Roma che hanno arrestato una 43enne italiana per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione nei confronti dell’anziana madre.

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line Tiburno.Tv, il fatto è avvenuto a Colle Fiorito, quartiere del Comune di Guidonia Montecelio.

Pare che la 43enne, già nota alle forze dell’ordine, sia rincasata e per l’ennesima volta abbia preteso somme di denaro dalla madre.

La 77enne, esausta dalle continue richieste, si sarebbe rifiutata e per questo è stata strattonata e spintonata con violenza dalla figlia.

LEGGI ANCHE  Ruba un violino e chiede il riscatto sui Social: rom denunciato

A quel punto, l’anziana ha tentato di raggiungere il telefono per allertare il Numero Unico per le Emergenze 112, ma è stata bloccata dalla figlia.

Così la 77enne è fuggita lungo le scale e si è rifugiata incasa di una vicina, da dove è riuscìta ad allertare le forze dell’ordine.

Giunti sul posto, gli agenti hanno sorpreso la 43enne ancora all’interno dell’abitazione intenta a rovistare per reperire i soldi.

La donna è stata arrestata e successivamente condotta a Rebibbia in attesa dell’udienza di convalida da parte del Tribunale di Tivoli.

La madre è stata trasportata in ospedale e dopo essere stata medicata ha sporto denuncia nei confronti della figlia.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.