GUIDONIA – L’auto sbanda, scontro frontale sulla Palombarese

Un 35enne italiano in prognosi riservata, ferita anche una 52enne italiana

Drammatico incidente stradale nella serata di ieri, venerdì 17 aprile, in via Palombarese a Guidonia Montecelio.

Il bilancio è di due vetture distrutte e un automobilista ricoverato in gravi condizioni in ospedale.

 
 

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line Tiburno.Tv, il fatto è accaduto verso le 19,15 al chilometro 15 della via Palombarese, nei pressi della rotatoria di intersezione con la Nomentana Bis.

Stando ad una prima ricostruzione della Polizia Locale di Guidonia Montecelio, una Citroen C1 condotta da S. D. B., un 35enne italiano di Colleverde di Guidonia, viaggiava in direzione via Nomentana.

Sulla corsia opposta, in direzione via Tiburtina, procedeva una Renault Twingo guidata da M. C., una donna italiana di 52 anni residente a Fonte Nuova.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Tir schiaccia l'auto all'uscita del Centro commerciale

Per cause in corso di accertamento, il conducente della Citroen avrebbe perso il controllo dell’auto, che ha sbandato e invaso l’opposta corsia di marcia.

L’impatto con la Twingo è stato violentissimo.

Sul posto sono intervenute le pattuglie del Servizio Sicurezza Infortunistica Stradale (Ssis) della Polizia Locale di Guidonia Montecelio.

Gli agenti ha interrotto il traffico sulla Palombarese per effettuare i soccorsi e i rilievi in sicurezza.

I sanitari del 118 hanno immediatamente constatato le gravi condizioni in cui versava S. D. B., per questo è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso che ha trasportato il 35enne di Colleverde al policlinico “Agostino Gemelli” di Roma.

La prognosi è riservata.

LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Piove in casa dell’invalido in ossigenoterapia: arrivano i pompieri

Un’ambulanza ha invece trasportato la 52enne di Fonte Nuova al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Andrea in codice rosso per dinamica.

La Polizia Locale ha richiesto gli accertamenti tossicologici per entrambi i conducenti e disposto il sequestro dei due veicoli.

La dinamica dell’incidente è in fase di ricostruzione da parte degli agenti del Servizio Sicurezza Infortunistica Stradale.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.