Un viaggio musicale e culturale negli indimenticabili anni ’90: a Villanova di Guidonia arriva “Revival 90 – Festival della Musica Anni ’90”, una tre giorni dedicata alla musica, allo spettacolo e al divertimento, che trasformerà Piazza San Giuseppe Artigiano nel cuore pulsante della nostalgia e dell’energia di un decennio leggendario.
L’evento, patrocinato dal Comune di Guidonia Montecelio, si terrà venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 luglio ed è a ingresso gratuito.
Fabio Proietti e Silvia Proietti sono i conduttori dell’evento
A presentare saranno Fabio Proietti e Silvia Proietti.
Venerdì 18 luglio
Domani sera il concerto degli “a-Live” apre “Revival 90 – Festival della Musica Anni ’90”
Il festival apre domani con un coinvolgente DJ set con “Maximilian F. & Luigi A.” e, a seguire, il concerto degli “a-Live”: la band dal vivo ripercorrerà i grandi classici del rock anni ’90, regalando al pubblico un tuffo sonoro tra chitarre e melodie intramontabili.
Sabato 19 luglio
Alle ore 19 salirà sul palco Costantino Cecconi con un set acustico alla chitarra.
Dalle ore 21, spazio all’energia della tribute band degli 883, per cantare insieme i brani che hanno segnato una generazione.
Domenica 20 luglio
Gran finale con una giornata ricca di ospiti e spettacolo.
Sarà presente la 19enne Maria Vittoria Chichi, “Miss Guidonia 2025”, fresca di elezione il 7 luglio, insieme ai saluti istituzionali e a un nuovo DJ set.
A concludere la serata, il grande show “Voglio Tornare Negli Anni ’90”, lo spettacolo più seguito d’Italia dedicato alla musica, ai personaggi e alle atmosfere dell’epoca.
Food & Drink
Durante tutte le giornate saranno presenti stand gastronomici e aree beverage con proposte varie e gustose per tutti i gusti.
Per informazioni e aggiornamenti: fbk e Instagram revaival_90