In occasione della manifestazione “TTS Street Food”, patrocinata dalla Città di Guidonia Montecelio, in programma nei giorni 7, 8 e 9 novembre 2025 presso l’area di parcheggio adiacente viale Roma, denominata “Largo Gramsci”, saranno adottate modifiche temporanee alla viabilità cittadina per garantire lo svolgimento in sicurezza dell’evento.
A partire dalle ore 03:00 del 7 novembre, fino alle ore 24:00 del 9 novembre 2025, sarà istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata sia nell’area di Largo Gramsci sia in piazza Maurizio Simone.
Inoltre, verrà temporaneamente sospeso il divieto di accesso all’intersezione con piazza Francesco Baracca in direzione Aeroporto, dove saranno istituiti stalli di sosta sul lato destro della carreggiata. La corsia più ampia sarà riservata ai veicoli in entrata, mentre quella ristretta sarà destinata ai veicoli in uscita.
Durante i giorni della manifestazione, un coinvolgente viaggio gastronomico dove protagonista è lo Street Food di qualità, le linee di trasporto pubblico urbano ed extraurbano subiranno modifiche di percorso e fermata necessarie alla svolgimento della manifestazione.
Il capolinea del Bis sarà, provvisoriamente, spostato in largo Maurizio Simone.
COSA TROVERETE?
Una brigata di 20 Street Chef si sfideranno tra fuochi e padelle per trasformare preziose materie prime in piatti gourmet da leccarsi i baffi. Racconteranno la nostra penisola attraverso il gusto autentico dei suoi piatti, come panini con scottona sfilacciata cotta a bassa temperatura. Hamburger di carne Chianina e Frisona.
Panini con delizie di pesce, tonno, polpo arrosto, frittura espressa di alici, moscardini, calamari e baccalà.
Dalla Sicilia, cannoli, arancine, pane e panelle, sfincione, pane ca meusa e stigghiole alla brace.
Approdando in Puglia, le autentiche bombette di Cisternino cotte allo spiedo, puccia artigianale farcita con verdure, polpo e burrata, panzerotti e focaccia barese home-made.
Risalendo la penisola arriviamo fino alle Marche, con olive ascolane (anche in versione vegana), mozzarelline fritte al momento e cremini ascolani.
Passando poi per l’Abruzzo, gustando i veri arrosticini di pecora. E come non citale il mitico carciofo alla giudia. Ma ci saranno ancora tantissimi piatti da scoprire… Ogni postazione una scoperta, dal pranzo alla cena attraversando la “Drink Zone” per aperitivi sfiziosi con sottofondo musicale.
SAPORI DAL MONDO…
Le proposte internazionali del nostro menù sono tutte da scoprire!
Dal Messico nachos, burritos e tacos.
Dalle isole della Grecia la vera cucina greca con Pita, Souvlaki, Dolmades e altre curiosità. Un viaggio in India con piatti iconici della vera cucina asiatica: pollo al curry, pani puri, samosa, dahi bhalle e channe bhuture.
Come nelle vere steak house Americane, potrete gustare uno slow smoked BBQ con costine di maiale, chicken wings, pulled pork e molto altro.
Dal sud America le arepas a base di mais con carne mechada di manzo o pollo.
Per attraccare poi in Spagna assaporando la vera Paella Valenciana, cotta nelle tradizionali padellone, fagottini di mais con prosciutto jamon serrano e patatas bravas (gluten free) ed ovviamente ottima sangria. E dalla Penisola Iberica, smash burger, sfilacciato e fritti di suino nero selvatico.
Direttamente dall’Argentina le empanadas e l’originale asado allo spiedo a croce.
GLUTEN FREE
In esclusiva per il TTS A Tutto Mais preparerà piatti privi di glutine: arepas ed empanadas venezuelane a base di mais con carne mechada di manzo o pollo e birra gluten free. Alla Rueda paella, patata bravas e crocchette di patanegra. Da loro senza nessun rischio di contaminazione.
Da Bizzi troverete arrosticini e patate twister. Da Curry Street Indian ottimo pollo al curry con riso e pollo fritto. Da Ao! Le mitiche scottoncine fritte, polpettine di scottona sfilacciata. Da Italian’s BBQ panino con hamburger, pulled pork e pulled beef sfilacciato e le immancabili ribs. Da loro potrebbero esserci rischi di contaminazione
PER GLI AMANTI DEL DOLCE…
Per i più golosi, bombe e ciambelle calde, tiramisù espresso, paste sfornate e farcite al momento, maritozzi con la panna, cheesecake home-made e delizie al pistacchio. Cannoli e cremolati siciliani e tante altre dolci sorprese.
E DA BERE…?
Dal più antico birrificio artigianale bavarese in esclusiva per il TTSFood arriva la birra firmata Landshuter Brauhaus, birra Cruda non Filtrata, una vera eccellenza tutta da gustare.
La Drink Zone proporrà ottimi aperitivi a base di prosecco, spritz e cocktail.
Ed inoltre, per abbattere il consumo di plastica, in tutto il villaggio potrete dissetarvi con l’Acqua Minerale Naturale Maniva, in speciali brick originali e interamente riciclabili prodotti da Tetra Pak in esclusiva per TTS FOOD!
Un’atmosfera colorata da mille lucine, giochi di luci e musica in cui poter gustare le nostre eccellenze “on the road” in perfetto stile TTSFood!
Saranno 3 giorni all’insegna del sano divertimento, un festival dedicato a tutti, grandi e piccini… e soprattutto ottimo cibo di strada.
Vi aspettiamo dal 7 al 9 novembre per la tappa conclusiva del tour TTS Food!
INGRESSO LIBERO!
Venerdì 7 novembre dalle 17:00 alle 24:00
Sabato 8 novembre dalle 12:00 alle 24:00 Domenica 9 novembre dalle 12:00 alle 24:00





























