Sono intervenuti in maniera congiunta gli operatori di Ama, Atac, la sezione di Decoro urbano della Polizia locale (Pics) e il Servizio giardini di Roma Capitale, per ripulire e bonificare l’area della stazione di Rebibbia.
È stata rimossa l’immondizia da giardini e cespugli, tagliata l’erba dove necessario e quelli che fungono spesso da ricovero, pulita e sanata la rampa di accesso per disabili che dal parcheggio porta all’ingresso della stazione, cancellate le scritte che imbrattano i muri.
![]() |
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
“Ringrazio il gabinetto del Sindaco e tutti i soggetti che sono intervenuti per restituire decoro e vivibilità a una struttura frequentata quotidianamente da centinaia di persone – dice Sciascia -, così da renderla davvero fruibile e accessibile a tutti”.
Il capolinea di Rebibbia rappresenta una delle porte principali di ingresso alla città dal punto di vista del Tpl, “è pertanto fondamentale tenere in massima considerazione il decoro di questa nostra importante stazione della metropolitana, per dare la corretta accoglienza ai numerosi pendolari che vi transitano ogni mattina”, conclude il minisindaco.