Mandela – Da venerdì 5 la festa in onore di Maria Santissima e San Rocco

La manifestazione che inizia venerdì 5 settembre e si conclude domenica 7 prevede, oltre alle consuete iniziative liturgiche momenti di intrattenimento e festa con musica per grandi e piccini, spettacoli, gastronomia e la tradizionale lotteria di beneficenza.
Per questa edizione sono previste gare di dolci ed esibizioni nei tre giorni della banda musicale di Gerano “Amici della Musica” e spettacoli musicali con la partecipazione della compagnia Daltrocanto e della band Effervescenti Naturali.
La festa si concluderà domenica sera alle 22.30 con uno spettacolo pirotecnico. Partecipano all’iniziativa, organizzata dal Comitato Festeggiamenti 2014, dal Comune di Mandela e dalla Parrocchia S. Nicola di Bari, sindaci e amministratori della Valle dell’Aniene.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - VILLÆ aperte di sera: arte, teatro, musica e osservazioni astronomiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.