PALOMBARA SABINA - In aula, a lavoro o a casa: via libera al Consiglio comunale misto

Deliberato l’acquisto di un’infrastruttura informatica per le sedute in presenza e non

Il Comune di Palombara Sabina acquista l’infrastruttura informatica che consenta lo svolgimento dei Consigli comunali in modalità mista.

E’ quanto deciso lo scorso 30 giugno con la delibera numero 31 – CLICCA E LEGGI LA DELIBERA - votata all’unanimità dai membri della maggioranza dell’assemblea guidata dal sindaco e deputato Alessandro Palombi e sostenuta anche dal consigliere Alessandro Decadi.

Col provvedimento viene approvata la mozione presentata dal Gruppo “Sabina Futura” con l’obiettivo di garantire la simultanea e contestuale partecipazione sia in presenza fisica che mediante collegamento alla piattaforma informatica a chi ha impegni di lavoro, a chi è costretto a casa oppure è in vacanza.

Al momento il comune di Palombara Sabina risulta sprovvisto di idonea infrastruttura informatica, per questo con la delibera il consiglio comunale ha deciso di prevedere nel redigendo bilancio di previsione le somme necessarie per dotare l’Ente dell’impianto necessario per attuare la possibilità di svolgere le sedute del consiglio comunale anche in modalità mista.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Perseguita la ex e le estorce 50 euro, assolto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.