Incidente stradale tra un bus e un furgone stamane venerdì primo settembre a Tivoli. Il bilancio: i due mezzi danneggiati e alcune persone accompagnate in ospedale.
Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano online della Città del Nordest Tiburno.tv, l’incidente è avvenuto intorno alle ore 9 in viale Roma, tra l’ospedale “San Giovanni Evangelista” e la diga dell’Aniene, all’altezza della camera mortuaria.
Il bus Cotral della Linea San Polo-Tivoli con circa 30 passeggeri a bordo era diretto verso il capolinea di Largo Saragat, quando in corrispondenza dell’ingresso secondario dell’ospedale è avvenuto lo scontro con un furgone Iveco.
Nell’impatto sono esplosi i vetri dei finestrini di tutta la fiancata destra del bus. Alcuni passeggeri sono stati accompagnati al pronto soccorso in stato di shock. Non ci sarebbero feriti gravi.
Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Tivoli.
Secondo i primi accertamenti degli agenti diretti dal Comandante Antonio D’Emilio, il furgone Iveco usciva dal cancello riservato ai mezzi della manutenzione dei locali caldaia dell’ospedale, un varco che sarebbe senza passo carrabile.