MENTANA – Dolcetto o scherzetto, la Polizia chiude la discoteca: era abusiva

Festa di Halloween interrotta per 300 ragazzi, tra cui tanti minorenni. Titolari denunciati e sanzionati

Quando gli agenti hanno fatto irruzione più di trecento ragazzi mascherati ballavano e si divertivano, non sapendo che era tutto abusivo.

Notte di Halloween movimentata a Mentana per i clienti di un locale i titolari del quale sono stati denunciati e sanzionati dalla Polizia.

Secondo un comunicato della Questura di Roma, durante i controlli amministrativi ad ampio raggio su tutto il territorio della Capitale e della Provincia, gli agenti della Divisione Amministrativa della Questura di Roma hanno scoperto la discoteca a Mentana, totalmente priva di autorizzazioni.

Era in corso una serata a cui stavano partecipando circa 300 ragazzi, tra cui numerosi minori. Sia la società organizzatrice dell’evento che la società proprietaria del circolo erano prive delle necessarie autorizzazioni per attivare una discoteca e per pubblicizzare, quindi, un evento nominato “Halloween Party”, con tanto di prevendita, locali adibiti a guardaroba e punti di somministrazione di bevande.

LEGGI ANCHE  MORICONE - Elezioni, affluenza record per la sfida tra Pascazi e D'Andrea

Inoltre non erano state rispettate le minime regole di sicurezza. Il locale si presentava con una sola entrata che fungeva anche da uscita di emergenza, senza estintori e con all’interno bombole di gas.

Gli agenti hanno accertato che i responsabili dell’evento erano anche sprovvisti di attestazione di agibilità prevista per i locali di pubblico spettacolo.

È stata dunque interrotta la festa e i titolari sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.