MENTANA – Dolcetto o scherzetto, la Polizia chiude la discoteca: era abusiva

Festa di Halloween interrotta per 300 ragazzi, tra cui tanti minorenni. Titolari denunciati e sanzionati

Quando gli agenti hanno fatto irruzione più di trecento ragazzi mascherati ballavano e si divertivano, non sapendo che era tutto abusivo.

Notte di Halloween movimentata a Mentana per i clienti di un locale i titolari del quale sono stati denunciati e sanzionati dalla Polizia.

Secondo un comunicato della Questura di Roma, durante i controlli amministrativi ad ampio raggio su tutto il territorio della Capitale e della Provincia, gli agenti della Divisione Amministrativa della Questura di Roma hanno scoperto la discoteca a Mentana, totalmente priva di autorizzazioni.

Era in corso una serata a cui stavano partecipando circa 300 ragazzi, tra cui numerosi minori. Sia la società organizzatrice dell’evento che la società proprietaria del circolo erano prive delle necessarie autorizzazioni per attivare una discoteca e per pubblicizzare, quindi, un evento nominato “Halloween Party”, con tanto di prevendita, locali adibiti a guardaroba e punti di somministrazione di bevande.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Silvia Ballico, un angelo custode vestito da veterinario

Inoltre non erano state rispettate le minime regole di sicurezza. Il locale si presentava con una sola entrata che fungeva anche da uscita di emergenza, senza estintori e con all’interno bombole di gas.

Gli agenti hanno accertato che i responsabili dell’evento erano anche sprovvisti di attestazione di agibilità prevista per i locali di pubblico spettacolo.

È stata dunque interrotta la festa e i titolari sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.