Circolava al volante di un’auto rubata, ma durante una manovra azzardata si è schiantato contro la vetrata di ingresso di un’attività commerciale.
La vetrata della panineria demolita dalla Peugeot rubata
E’ accaduto nella tarda serata di martedì 9 gennaio da “Poldo”, la storica panineria all’angolo tra via Tiburtina e via Cesare Augusto, a Tivoli Terme. Protagonista è un ladro misterioso dileguatosi subito dopo aver demolito l’entrata del locale.
Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, poco dopo le ore 22 il ladro viaggiava al volante di una Peugeot e da via Tiburtina stava svoltando a sinistra per imboccare via Cesare Augusto pretendendo di sorpassare un furgone Doblò che avrebbe invece urtato la vettura.
A quel punto, il “topo d’auto” ha perso il controllo ed è finito sul marciapiede schiantandosi contro la vetrata della paninoteca.
In quel momento all’interno c’era un cliente col cane al guinzaglio fuggiti immediatamente per lo spavento, mentre i titolari hanno imbracciato un estintore per evitare il peggio.
“Poldo – hanno scritto i titolari sulla pagina Facebook dello storico locale – voleva rassicurare che nonostante l’increscioso accadimento di ieri sera nessuna persona si è fatta fortunatamente male e che ilnegozio sarà regolarmente aperto nei consueti orari”.