FONTE NUOVA - Assalto al bar in via Palombarese, la banda dei maldestri ancora a segno

Le telecamere hanno ripreso il volto del ladro col soprabito rosa

Hanno provato a scassinare le saracinesche del locale con le mani, ma il tentativo di furto è finito miseramente.

Il “Bar New Tiffany” di via Palombarese a Santa Lucia di Fonte Nuova è stato preso di mira all’alba di venerdì 28 giugno

E’ il bilancio dell’assalto al “Bar New Tiffany” di Via Palombarese 742, nel centro abitato di Santa Lucia di Fonte Nuova, consumato dalla banda dei maldestri.

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line della Città del Nordest Tiburno.Tv, alle ore 2,22 di venerdì 28 giugno i banditi si sono presentati davanti al locale con una Toyota Yaris grigia, la stessa auto che pochi minuti prima – era l’una e 45 – aveva tentato il furto ai danni del “Caffè Ricci Tiburtina”, al chilometro 21 della ex statale, a Guidonia (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - "Archeologia del rapporto tra uomo e api", Giorgio Franchetti presenta il saggio

I tre ladri in azione al “Bar New Tiffany”: l’uomo col soprabito rosa è stato ripreso in volto dalle telecamere

Le immagini del sistema di videosorveglianza hanno ripreso gli stessi tre uomini che mezz’ora prima erano in azione sulla Tiburtina, tutti coi volti travisati da bandane e cappucci, due indossavano giacchetti di colore rosa e grigio, mentre il terzo aveva una t-shirt bianca.

I balordi hanno prima tentato di scardinare con le mani la serranda della sala giochi, poi quella della porta d’ingresso del “Bar New Tiffany”.

Ma durante il tentativo di scasso l’uomo col soprabito rosa è stato ripreso in volto dalla telecamera che ha immortalato anche la targa della Toyota Yaris utilizzata per la scorribanda notturna: l’auto risulterebbe rubata il 19 giugno scorso nel quartiere Laurentino a Roma.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Via dei Sosii, Isola pedonale per sei mesi d’estate e nei week end

I danni al “Bar New Tiffany” sono in corso di quantificazione.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.