TIVOLI – Cena solidale per i ragazzi del “Villaggio Don Bosco”

Iniziativa promossa dalla neonata associazione “La Voce dei Diritti Aps”

La sua mission dichiarata è sostenere e supportare famiglie e ragazzi in situazioni di fragilità. Per questo la sua presentazione avverrà nel luogo che da 74 anni dona accoglienza e conforto ai più bisognosi.

Sabato 14 dicembre alle ore 20 la neonata associazione “La Voce dei Diritti Aps” organizza una cena di beneficenza presso il Villaggio Don Bosco di Tivoli il cui ricavato verrà devoluto all’Ente Morale fondato nel 1950 da Don Nello del Raso e dal 1980 diretto da Monsignor Benedetto Serafini.

Oltre alla cena benefica la Aps presieduta da Elisa Melia ha organizzato momenti di intrattenimento offrendo un’occasione unica per dare voce a chi vive situazioni di fragilità.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Vigile travolto da un ubriaco sulla Tiburtina, Daniele Virgili si è svegliato

La “La Voce dei Diritti Aps” è stata recentemente costituita con lo scopo di sostenere e supportare famiglie e ragazzi in situazioni di fragilità e desidera aprire le proprie porte al maggior numero possibile di persone per rendere disponibili a tutti coloro che vivono condizioni di vulnerabilità, percorsi di vita e condizioni del vivere quotidiano il più possibile integrate nella società.

“La Voce dei Diritti Aps” opera attraverso la collaborazione gratuita di professionisti del settore psicologico, sanitario, educativo, legale che, per mero spirito solidaristico, mettono le proprie conoscenze e le proprie energie al servizio dei ragazzi fragili e delle loro famiglie, al fine di promuovere sinergie con le istituzioni del territorio, esponenti locali del tessuto produttivo e dell’associazionismo per la realizzazione di esperienze e l’avvio di buone prassi reiterabili nel tempo e tali da rispondere al bisogno di “vita propria”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.