MARCELLINA - Furti a scuola, 14 mila euro per installare l’impianto di videosorveglianza

Un 41enne italiano per 5 volte ha svaligiato i distributori di merendine

Per 5 volte è riuscito a intrufolarsi forzando una porta antipanico per fare razzia delle monete incassate dal distributore automatico (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).

Ora che il ladro è stato individuato e assicurato alla Giustizia, il Comune di Marcellina è pronto a mettere in sicurezza la scuola dell’infanzia di via Carlo Alberto Dalla Chiesa.

E’ quanto emerge dalla determina numero 194 – CLICCA E LEGGI LA DETERMINA - firmata martedì 17 dicembre dal dirigente dell’Ufficio Tecnico Marco Camacci.

Con l’atto viene affidata la fornitura di un sistema di videosorveglianza alla ditta “PC ITALIA SRL” di Frosinone per un importo pari a 14.658,30 euro.

Secondo la determina, l’installazione della videosorveglianza deriva dalla dislocazione decentrata del plesso e dalla necessità di avere il controllo degli accessi.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Edicole, concessioni di suolo pubblico valide anche per altre attività commerciali

Vale la pena ricordare che lo scorso 19 dicembre in un comunicato stampa i carabinieri della Compagnia di Tivoli hanno annunciato che i militari della Stazione Marcellina hanno eseguito un’ordinanza di misura cautelare coercitiva dell’obbligo di dimora nel comune di residenza a carico di un 41enne italiano gravemente indiziato del reato di plurimi furti ai danni di esercizi commerciali, magazzini, officine ed anche della scuola dell’infanzia di via Carlo Alberto Dalla Chiesa (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.