GUIDONIA – Scontro frontale sulla Palombarese, il padre del ferito grave: “Chi ha visto, parli”

La famiglia del 35enne di Colleverde cerca testimoni per ricostruire la dinamica dell'incidente

“Se qualcuno ha visto, parli”.

E’ in sintesi l’appello lanciato stamane, lunedì 21 aprile, da Carlo D. B., il padre di Simone D. B., il 35enne italiano di Colleverde di Guidonia rimasto coinvolto nel grave incidente stradale avvenuto nella serata di venerdì 18 aprile in via Palombarese a Guidonia Montecelio (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).

Sopra e sotto, due immagini da diverse prospettive dell’incidente di venerdì sera in via Palombarese

Da tre giorni il giovane uomo versa in gravi condizioni al policlinico “Agostino Gemelli” di Roma dove è ricoverato in prognosi riservata.

“Sono qui a chiedere se qualcuno il giorno 18-04-2025 dalle 19:15 in poi all’altezza Eurospin sulla via Palombarese dove è successo l’incidente – scrive Carlo D. B. sui gruppi Facebook della zona – se qualcuno ha visto come è stato causato per trovare testimoni perché mio figlio di 35 anni si trova in coma al policlinico Gemelli di Roma”.

La dinamica dell’incidente, avvenuto verso le 19,15 al chilometro 15 della via Palombarese, è in fase di ricostruzione da parte degli agenti del Servizio Sicurezza Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Guidonia Montecelio.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Come “Hänsel e Gretel” perdono il sentiero, ma vengono soccorse e messe in salvo dalla Polizia

Stando ai primi rilievi dei vigili urbani, S. D. B., 35enne di Colleverde di Guidonia, era alla guida di una Citroen C1 diretta verso via Nomentana.

Sulla corsia opposta, in direzione via Tiburtina, procedeva la Renault Twingo guidata da M. C., una 52enne italiana residente a Fonte Nuova.

Per cause in corso di accertamento, il conducente della Citroen avrebbe perso il controllo dell’auto, che ha sbandato e invaso l’opposta corsia di marcia.

L’impatto con la Twingo è stato violentissimo.

S. D. B. è stato trasportato sull’eliambulanza al policlinico “Agostino Gemelli” di Roma.

M. C. è stata invece trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Andrea dove la donna è stata medicata e dimessa sabato mattina 19 aprile con una prognosi di 5 giorni.

LEGGI ANCHE  SANT'ANGELO ROMANO - L'Ufficio Postale resta chiuso altre due settimane

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line Tiburno.Tv, la donna avrebbe riportato contusioni e traumi a seguito dell’esplosione dell’airbag subito dopo lo scontro frontale.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.