TIVOLI – Carcasse di auto bruciate rimosse a Cesurni

Intervento di ASA Tivoli con l'associazione Congeav e la Ditta Marulli sui terreni della Asl

Questa mattina, martedì 29 luglio, ASA Tivoli, l’associazione Congeav e la Ditta Marulli hanno rimosso alcune carcasse di auto bruciate in località Cesurni, il quartiere alla periferia di Tivoli sorto spontaneamente sui terreni dell’ex Pio Istituto Santo Spirito, oggi della Asl Roma 5.

Secondo un comunicato dell’amministrazione comunale di Tivoli, l’intervento è stato coordinato dal Presidente della Commissione Ambiente Massimiliano Asquini e dal Presidente della Commissione Urbanistica Andrea Napoleoni.

“Un’azione che segue gli interventi già avviati per la pulizia, il ripristino delle condizioni di sicurezza e l’intensificazione della sorveglianza – commentano i due consiglieri comunali nella nota – Un passo all’interno del piano più ampio di restituzione della vivibilità, della pulizia e della legalità in un territorio troppo spesso vittima di comportamenti incivili.

Chi abbandona rifiuti, veicoli o materiali di ogni genere, compie un atto inaccettabile contro l’ambiente e contro tutta la Comunità.

Un gesto vile che mette a rischio la salute, degrada il paesaggio e compromette la qualità della vita dei Cittadini onesti”.

 

LEGGI ANCHE  GERANO – Sabato 9 agosto piatti tipici e stornellatori: torna la “Magnata agliu Palazzu”
Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.