La vittoria è andata all’Olimpia Club Monterotondo seguita dal Banzi Cortina e dal Centro Judo Fitness. La competizione è risultata valida per l’acquisizione dei punti per la cintura Nera e l’atleta eretino Mattia Ciocchetti ha conquistato il grado di Cintura Nera 2° Dan.Tribune gremite e buono il livello tecnico mostrato dagli atleti.
L’organizzazione, lo staff, gli Ufficiali di gara sono stati perfetti. Ovviamente soddisfatto a fine manifestazione il d.t. dell’Olimpia Club Stefano Zega per l’evento riuscitissimo e per il risultato ottenuto dal suo Team frutto dell’impegno dei suoi ragazzi e dei suoi collaboratori, Frezza Alessandro, Frontori Alessandro, Giovannelli Alessio, Lacorte Angelo.
Il sabato precedente si è disputato il Gran Premio Giovanissimi “Olimpia Club” per Fanciulli (anni 2005- 2006) e Ragazzi (anni 2003-2004) che ha visto la partecipazione delle giovani promesse del judo, i quali si sono alternati sui 5 tatami a disposizione. La loro è stata una gara propedeutico-sportiva, una giornata di festa sportiva con trofei, medaglie e gadget per tutti. Si sono distinti le giovani promesse dell’Olimpia Club : Mazzeo Federico, Antenori Gabriele, Di Pietro Riccardo, i fratelli Matteo e Francesco Catani, Ceccarelli Simone, Sale Emanuele,Tona Alessandro, Ruvolo Luca ed i fratelli Edoardo e Giacomo Santus.
Sergio Toraldo