Gabriele e Francesca
LA RICETTA DEL NOSTRO AMORE:800 g di passione + 200 di dolcezza + 400 di simpatia+ 150 di pazienza + 200 g di magia!
CANZONE DEL CUORE:Gli ostacoli del cuore di Elisa e Ligabue
IL NOSTRO SI:Francesca e Gabriele pronunceranno il loro sì il 5 settembre 2015 sullaltare della chiesa di San Nicola in Carcere a Roma, città dove andranno a vivere da sposati.
IL PRIMO INCONTRO: Era scritto nel destino
Incredibile ma vero: dopo che la sua migliore amica convinse Francesca ad uscire, arrivati in un pub romano ad attenderle cerano lex fidanzatino di lei con il suo migliore amico che, indovinate un po, era proprio Gabriele! Per lui la scintilla scoccò allistante , Francesca invece ha impiegato più tempo per accorgersi che proprio lui sarebbe stato il suo principe azzurro. E lex fidanzatino? Vi starete chiedendo Anche quella era amicizia vera tantè che sarà proprio lui il testimone di nozze dello sposo!
Non come Francesca si aspettava..
Otto anni fa nella storica Peugeot 206 di Gabriele anche se a Francesca non è piaciuto molto quel momento. Meno male che Gabriele già lo sa!, ci rivela scherzosamente.
LA PROPOSTA DI MATRIMONIO: A cena come nelle favole
Durante una tranquilla cenetta a Frascati, arrivati al dessert, Gabriele si è allontanato e dopo qualche minuto: Come per incanto, nelle migliori favole Walt Disney, si è inginocchiato davanti a me, ha preso la mia mano e con il mio cuore che andava a tremila e mi ha chiesto di sposarlo con un bellissimo anello tra le mani. Pronunciando il mio nome e cognome, un vero romanticone!.
MOMENTI DA INCORNICIARE: La proposta di matrimonio
Francesca e Gabriele raccontano che il momento più bello è stato proprio la proposta di matrimonio senza dimenticare le risate quando si prendono in giro in modo buffo e unico!
Francesca è unottima cuoca e Gabriele un perfetto buongustaio! Non a caso grazie alle prelibatezze preparate dalla futura sposina, il futuro sposo ha preso quasi 10 kg. Lei gelosa e lui goloso. Amano lo sport, il mare e la montagna ma il vero segreto del loro rapporto è il rispetto reciproco: Cerchiamo sempre di venirci incontro, non abbiamo moltissime passioni in comune per questo ci accontentiamo a vicenda, una volta facciamo ciò che piace a lui e unaltra volta tocca scegliere a me!, affrontando tutto con il sorriso.
CI SPOSEREMO PERCHE: Vogliamo trascorrere il resto della nostra vita insieme
Dopo 8 lunghi annivogliamo vederci ogni giorno e viverci quotidianamente anche perché secondo Gabriele con tutti questi km Frascati- Roma, il raccordo è più che consumato!
LE NOZZE: Ricche di romanticismo e poesia
Un ricevimento allinsegna del romanticismo in cui il tema principale saranno le poesie e per finire in bellezza un viaggio super esotico tra lAustralia ed i meravigliosi paesaggi delle numerose isole della Polinesia.
IL FUTURO INSIEME: Divertente come noi!
Per adesso però non pensiamo ai figli, solo relax e divertimento per noi due!.
Claudia Brizzi