Marco e Rossella
LA RICETTA DEL NOSTRO AMORE: 1kg di pazzia + 500gr di tenerezza + 200gr di peli [di gatti] + 700gr di Energia [Biodinamica]
CANZONE DEL CUORE: Smashing Pumkpins – Porcelina Of The Vast Ocean
IL NOSTRO SI : Marco e Rossella pronunceranno il loro sì sulla scogliera incantata di Polignano A Mare, in provincia di Bari, nella Puglia che li ha fatti incontrare.
In una notte stellata di San Lorenzo
Lei aveva 14 anni e lui 17. In un meraviglioso scorcio di Puglia, precisamente a Marina di Pescoluse, oggi famosa come ‘Le maldive’ del Salento, una barese ed un romano si sfiorano innocentemente sotto il manto stellato nella notte di San Lorenzo, sul soffice materasso di sabbia bianca finissima. Da lΓ¬ nacque un legame che nΓ© il tempo nΓ© le intemperie nΓ© altre persone sono mai riuscite a spezzare definitivamente.
IL PRIMO BACIO Dopo una vittoria importanteΒ
In una delle notti piΓΉ galvanizzanti della vita di Rossella in cui aveva appena vinto il premio nazionale di danza moderna a Chianciano Terme, Marco, scappato da Roma solo per incontrarla, arrivato clandestinamente alla cerimonia, a cavallo tra il 30 Giugno e il 1 Luglio del 2001 conquista l’amore di Rossella con una serie infinita di baci sulle labbra commosse e gioiose di lei.
Sulla terrazza che affaccia su uno degli spettacoli architettonici e naturalistici piΓΉ unici e impressionanti d’Italia ovvero i Sassi di Matera, in una serata uggiosa ma frizzante Marco si inginocchia scartando un’infinitΓ di pacchetti per aumentare la suspense e illumina il buio con l’anello che Rossella ha sempre desiderato, blu zaffiro come i suoi meravigliosi occhi.
In una casa in affitto, piccola e buia nel cuore di Roma, due bestioline pelose, salvate da morte certa grazie al lavoro encomiabile di un gattile, entrano e sconquassano tutto, rinsaldano ulteriormente il legame fra Marco e Rossella che iniziano ad amare contemporaneamente e senza distinzione queste splendide creature.
Marco appena inizia la convivenza, 6 anni fa, scopre la passione della cucina, ma solo per la sua futura sposa, specializzandosi in secondi e contorni da favola.
ΒLa gelosia nasce solo tra persone che non si fidano l’uno dell’altraΒ: Marco e Rossella hanno talmente tante esperienze sulle spalle che affrontano ogni problema insieme senza bugie o ripicche.
I due futuri sposi hanno molti interessi in comune: viaggiare, arte, cultura, musica, trekking, mare, sport, biciclette, natura, cibo, cantare, suonare, scoprireΒ
CI SPOSEREMO PERCHEΒ ΒVogliamo una grande festa che racconti il nostro amoreΒ
ΒVogliamo che il nostro matrimonio sia una grande festa che racconti tutto quello che siamo e che vogliamo essere, che diverta, che stupisca e vogliamo essere avvolti dall’amore dei nostri amici e parentiΒ.
LE NOZZE AllΒinsegna dellΒhome made
ΒBomboniere, inviti e partecipazioni tutto saranno rigorosamente fatti in casa e il made in Italy sarΓ una costante per i prodotti, i vestiti, le opere artigianaliΒ, racconta la futura sposa. Per non parlare della sana cucina, mare e terra e della musica originale. ΒI nostri invitati saranno parte attiva della festa e infatti potranno collaborare alla creazione dell’album fotografico con i loro smartphoneΒ. Il viaggio di nozze durerΓ circa 25 giorni e sarΓ tra le splendide terre dell’Australia e Isole Fiji.
ΒIl nostro sogno Γ¨ quello di viaggiare tantissimo anche e soprattutto con i nostri futuri figli. E magari un giorno una bella villa in campagna dove insegnare loro il rispetto per la naturaΒ.
Di Valeria Buzi